2 Immobili

Casa/Villa In Vendita

Casa/Villa in Via di Porta San Sebastiano, Aventino - San Saba

6.200.000 € Ref. bellissima

Tra il Parco degli Scipioni e Parco San Sebastiano, immerso nella passeggiata archeologica romana e a poche centinaia di metri dal Foro, uno splendido casale dell'ottocento, perfettamente ristrutturato, di circa 320 mq commerciali circondato da un parco fiorito di 32.500 mq con piante ed alberi il cui confine è costituito da un ampio tratto delle mura aureliane. Il casale si sviluppa su tre piani: un piano seminterrato destinato prevalentemente ai servizi ed ai locali tecnici compresa una cucina, una lavanderia, vari depositi ed armadi, ed una camera di servizio con annesso bagno. Il piano terra interamente dedicato alla rappresentanza suddiviso in un ingresso con una toilette ed una cabina armadio per ospiti, un salone quadruplo con splendide vetrate sul parco e sulle mura, una sala da pranzo con anticamera, una cucina d'appoggio. Un primo piano con due camere da letto ed un bagno ed una suite blindata con una camera da letto con doppio affaccio, una cabina armadio ed un bagno. La villa è circondata da uno splendido portico e da una piscina dotata di bagno e spogliatoio esterno con una parte di idromassaggio. La piscina, come tutta la struttura, è dotata delle autorizzazioni e permessi necessari nonostante sia all' interno del parco archeologico. Esiste la possibilità di ampi parcheggi esterni e coperti da tettoia. E' stato predisposto il vano ascensore non attivato. La residenza è dotata di vari impianti di sicurezza, porte e vetrate blindate. La struttura è di alta rappresentanza ed è idonea anche per eventi. La proprietà è inclusa in un comprensorio di poche ville molto esclusive. La proprietà ha tutte le documentazioni ed i permessi in regola ed è sotto tutela della Sovrintendenza.

  • 12 Loc.
  • 5 Bagni
  • 320m²
Appartamento In Vendita

Appartamento in Vicolo del Mattonato, Trastevere

315.000 € Ref. antonio

Alle pendici del Gianicolo e nel cuore di Trastevere un delizioso e luminoso bicamere composto da:
sala da pranzo con: angolo cottura, divano letto matrimoniale e televisione,
e camera da letto con armadio a muro bagno e lavanderia. L'appartamento è dotato anche di un ampio soppalco indispensabile per la comodità dell'alloggio. Nella sala da pranzo un bel camino a legna perfettamente funzionante rallegra l'ambiente.
L'appartamento è stato ristrutturato nel rispetto dei materiali e delle architetture originali come i soffitti, i pavimenti e gli infissi in castagno di ottima fattura. Naturalmente è utilizzato come casa-vacanza per cui può certamente qualificarsi come un investimento a reddito. Pur stando al centro di Trastevere è in un punto verdissimo ed arioso, avendo alle spalle il Gianicolo, ed è anche molto tranquillo aspetto rarissimo in questo tipico quartiere romano. E' circondato da notevoli punti di interesse, turistico e commerciale cosi' come da locande, trattorie e bar di ottimo livello.

  • 2 Loc.
  • 1 Bagno
  • 42m²